VolleyBall Stabia Channel



L'A.S.D. Volleyball Stabia è lieta di annunciare l'ingaggio di Antonello Aiello come Responsabile del Settore Femminile, Head Coach del gruppo under 12-14 femminile ed Head Coach della prima squadra femminile.

Grande esperienza in campo femminile coach Aiello, stabiese doc, torna ad allenare nella sua città dopo 8 anni fra Vico Equense e Scafati.

Riportare Antonello a Castellammare era un obiettivo che ci eravamo posti già la scorsa estate - dichiara Enzo Mosca - ma lui, nel rispetto di un impegno già preso con il Xenia Scafati ha dovuto rinunciare alla nostra proposta. Per un certo aspetto sono anche più contento che la sua scelta sia arrivata per la nuova stagione agonistica che ufficialmente prende il via oggi 1 luglio 2014, soprattutto perchè, dopo un anno intero in cui abbiamo speso il nostro tempo a ricostruire un settore totalmente assente, quello femminile, oggi abbiamo la possibilità di offrirgli un gruppo giovanile di oltre 30 ragazze ed una squadra seniores di primo ordine. Ora non possiamo far altro che augurargli un buon lavoro - conclude il massimo dirigente stabiese - siamo certi e convinti di aver fatto la scelta giusta per la crescita e il miglioramento di tutte le nostre atlete.

Annapia Manzi
Addetto Stampa Volleyball Stabia

AVVISO

SI COMUNICA CHE TUTTE LE ATTIVITA' e TUTTI I CORSI DI PALLAVOLO SONO INIZIATI MARTEDI' 6/10/2015.

PER INFO CHIAMA AL 3474412022.

AVVISO

SI COMUNICA CHE TUTTE LE ATTIVITA' e TUTTI I CORSI DI PALLAVOLO SONO INIZIATI MARTEDI' 6/10/2015.

PER INFO CHIAMA AL 3474412022.