VolleyBall Stabia Channel



Le premesse non erano le migliori, ultima manifestazione ufficiale di minivolley del circuito FIPAV Napoli dell'anno, tante società che già avevano smobilitato i propri corsi, 5 anni di vuoto organizzativo al riguardo eppure l'ASD Volleyball Stabia non si è fatta trovare impreparata riuscendo nell'impresa di organizzare un evento nei minimi dettagli così come lo è stato per tanti anni in passato.

Rinascita Ercolano, Centro Ester, Volley Agerola, Interserinese Volley e De Gaetano Volley Potenza sono state le società che insieme ai padroni di casa si sono sfidati in gare a tempo.

Non solo sport ma anche cultura, sociale e promozione della salute hanno caratterizzato l'evento. Infatti erano presenti i ragazzi del Circolo Legambiente StabiaeGragnano che dopo aver trascorso insieme ai giovani atleti stabiesi un pomeriggio a pulire il viale della struttura, hanno spiegato ai bambini come riutilizzare in maniera intelligente i rifiuti, i rappresentanti dello Special Olympics ente al quale la stessa società si affilierà durante il prossimo anno agonistico e al quale garantirà un corso per bambini con disabilità intellettiva ed i rappresentanti della società italiana per la promozione della salute insieme ai quali hanno organizzato un ristoro per tutti i partecipanti alla base di frutta fresca, succhi di frutta e dolci e rustici confezionati esclusivamente in casa.

Presente anche in maniera massiccia l'amministrazione della città delle Acque con l'assessore all'Ambiente Avv. Nicola Corrado, l'assessore allo Sport Dott.ssa Giuseppina Amato e il sindaco Avv. Nicola Cuomo che nel suo discorso ai ragazzi, oltre a ricordare i veri e sani principi dello sport, ha promesso che la prossima manifestazione di maggio 2015 verrà svolta nella Tendostruttura di Viale Puglie, teatro dell'ultimo evento organizzato dal sodalizio stabiese, 5 anni orsono, che vide un afflusso di oltre 600 atleti e 200 dirigenti e accompagnatori.

Premiate, in chiusura le squadre della Prima divisione maschile promossa in Serie D e i ragazzi dell'Open Maschile e dell'Open Misto qualificatisi entrambi alle Finali Nazionali CSI che si disputeranno dal 9 al 13 Luglio a Montecatini Terme.

Annapia Manzi
Addetto Stampa Volleyball Stabia

AVVISO

SI COMUNICA CHE TUTTE LE ATTIVITA' e TUTTI I CORSI DI PALLAVOLO SONO INIZIATI MARTEDI' 6/10/2015.

PER INFO CHIAMA AL 3474412022.

AVVISO

SI COMUNICA CHE TUTTE LE ATTIVITA' e TUTTI I CORSI DI PALLAVOLO SONO INIZIATI MARTEDI' 6/10/2015.

PER INFO CHIAMA AL 3474412022.